Rinviata a Domenica 11 Giugno l' XIX edizione della valle delle orchidee

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Rinviata a Domenica 11 Giugno l' XIX edizione della valle delle orchidee
Rinviata a Domenica 11 Giugno l' XIX edizione della valle delle orchidee
Valle delle orchidee 2017 2
23-05-2017
Data di scadenza: 12-06-2017

A Sassano nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni si aprono le porte della XIX edizione della Valle delle Orchidee.

Domenica 11 Giugno a partire dalle ore 10:00, saranno a vostra disposizione: degustazione di prodotti tipici locali, stand espositivi di antiche ARTI E MESTIERI, visite naturalistiche a piedi, a cavallo ed in mountain bike affinché possiate ammirare la bellezza del parco nazionale e soprattutto le tante specie di orchidee presenti nella vallata.
Incontri di cultura, di spettacolo, di musica, tanti giochi per i più piccoli con i personaggi della Marvel, il raduno degli aquiloni e il Big Arno Circus con lo spettacolo dell'aereo sospeso.
Siete pronti per la Valle delle Orchidee Domenica 11 Giugno alle ore 10:00
Natura arte e cultura vi aspettano a Sassano...

Come Arrivare ?