Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » MISURA PSR BORGHI RIAPERTURA TERMINI PER ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA PARTE DEI PRIVATI.
12-07-2017
Data di scadenza: 04-08-2017

Si comunica che sono riaperti i termini per acquisire domande da parte di privati cittadini interessati a partecipare alla specifica misura PSR che coinvolge anche il Comune di Sassano.

Allegato: Avviso.stamped.pdf (725 kb) File con estensione pdf
Allegato: All. C_Scheda.doc (282 kb) File con estensione doc