Comune di Sassano

APERTE LE ISCRIZIONI ALLE CONSULTA DELLE DONNE DEL COMUNE DI SASSANO. TERMINE 22 DICEMBRE 2017

Comune di Sassano
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter Seguici sul nostro canale Youtube Seguici tramite Feed rss
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » APERTE LE ISCRIZIONI ALLE CONSULTA DELLE DONNE DEL COMUNE DI SASSANO. TERMINE 22 DICEMBRE 2017
APERTE LE ISCRIZIONI ALLE CONSULTA DELLE DONNE DEL COMUNE DI SASSANO. TERMINE 22 DICEMBRE 2017
Tipologia: notizia
Consulta delle Donne Comune di Sassano
05-12-2017


Sono aperte le iscrizioni alla Consulta delle Donne di Sassano.
Scopo della Consulta è quello di promuovere azioni positive e continuative nel riconoscimento della differenza di genere e nel pieno rispetto della dignità umana, volte a garantire la pari opportunità tra uomo e donna e un pieno inserimento di questa nella vita sociale, economica e politica.
L’invito ad aderire è rivolto alle donne residenti, domiciliate o che svolgono la loro attività lavorativa nel Comune di Sassano, indipendentemente dall’appartenenza sociale, etnica, politica e religiosa.
Inoltre alle rappresentanti delle associazioni operanti nell’ambito del territorio comunale aventi finalità culturali, socio-ricreative, assistenziali e volontariato.
Infine le donne che, anche non facenti parte dei gruppi o associazioni, appartengono al mondo del lavoro femminile nei settori della sanità, pubblica istruzione, imprenditoria, libere professioni, lavoro dipendente e lavoro casalingo.
Fanno parte di diritto della Consulta, invece, le donne elette in Consiglio Comunale.
Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti, dunque, possono presentare domanda di adesione entro venerdì 22 dicembre 2017.
La richiesta di adesione alla Consulta delle Donne, dovrà pervenire in carta semplice, completa di dati anagrafici, recapito telefonico, indirizzo e-mail e una copia di un documento d’identità, da consegnare presso l’ufficio protocollo sito al piano terra del Palazzo Comunale in via Roma.

Sassano, 05 dicembre 2017

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Logo piccolo con scritta
I CITTADINI DI SASSANO HANNO IL DIRITTO DI CONOSCERE LA VERITÀ Purtroppo ancora una volta siamo costretti a rispondere ad alcune notizie diffamatorie contenute in un manifesto e in volantini che ....
ven 11 ago, 2017
Logo piccolo con scritta
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZA UN SOGGIORNO BENESSERE A MONTECATINI TERME (PT) HOTEL “La Querceta” Per tutti i cittadini che hanno compiuto il 65° anno di età e residenti ....
lun 14 set, 2015

Eventi correlati

Data: 11-10-2015
Luogo: Stadio Comunale S. Giovanni
Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"
Stadio Comunale S. Giovanni - Sassano (SA)
Iniziativa di solidarietà a favore di Nick Di Brizzi, 33enne originario del Vallo di Diano e residente in California.
Data: 03-10-2015
Luogo: Sala Convegni di Palazzo Babino
Il 3 ottobre 2015 alle ore 16.30 presso la Sala Convegni di Palazzo Babino, l'Amministrazione comunale di Sassano presenta il progetto "SasSano in forma" - una sana e corretta alimentazione per i nostri Ragazzi.
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sassano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it