Bando rilevatori censimento permanente popolazione 2018

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Bando rilevatori censimento permanente popolazione 2018
Bando rilevatori censimento permanente popolazione 2018
Corso di formazione
31-07-2018
Data di scadenza: 14-08-2018
  • Determina di settore n. 16/07/2018 r.g. n. 320 del 31/07/2018  -  CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI 3(TRE) RILEVATORI. DETERMINAZIONI.

• Bando rilevatori censimento permanente popolazione 2018

• Modulo domanda - Censimento Permanente della popolazione 2018