Il Comune attiva tre piazzette con il WIFI libero e gratuito

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Il Comune attiva tre piazzette con il WIFI libero e gratuito
Il Comune attiva tre piazzette con il WIFI libero e gratuito
05-08-2015

Il Comune di Sassano mette a disposizione dei propri cittadini e dei turisti che in questi giorni sono presenti sul territorio la connessione gratuita ad internet attraverso il collegamento WiFi tramite la realizzazione di tre piazzette WiFi.

I luoghi interessati dal servizio di connessione libera sono Piazza San Rocco, Piazza Umberto I (Centro Storico) e la Villa Comunale "Paolo Borsellino" a Silla di Sassano.

Per 60 minuti al giorno tutti coloro che vorranno usufruire della connessione internet veloce comunale, dopo essersi registrati la prima volta con pochi semplici passaggi, potranno autenticarsi al sistema e iniziare a navigare liberamente utilizzando i propri dispositivi.

"L'impianto WiFi, realizzato dalla Vipnet, rientra in un progetto più ampio di Smart City per garantire sempre più i servizi ai nostri cittadini e a chi visita i nostri territori"