Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Destinazione del 5 x 1000 del gettito IRPEF relativo all'anno di imposta 2015 per finalità sociali
16-03-2016

Il Comune di Sassano, con delibera di giunta promossa dal Vicesindaco e Assessore al Bilancio Antonio D'Amato e dal Consigliere alle politiche Sociali Gianfranco Russo, ha destinato il 5 X 1000 del gettito IRPEF relativo all'anno 2015 a favore dei servizi sociali. Le risorse saranno destinate a progetti rivolti alle famiglie con maggior riguardo ai diversamente abili e saranno attuati in autonomia, qualora risultino adeguate, con partenariati sociali, qualora risultino insufficenti.

"Con la destinazione del 5 X 1000 a favore di attività sociali diamo un segnale concreto nella gestione delle risorse, restituiamo alle Nostre Famiglie le proprie imposte tresformandole in servizi e risorse per le fasce più deboli. Con il contributo di ognuno di Noi possiamo regalare tanto a chi ne ha più bisogno. Basta una firma nella propria dichiarazione, non comporta un aggravio e regala tanti sorrisi.

Con tale azione diamo maggior poter di scelta al cittadino che sempre più viene posto al centro nelle scelte che riguardano punti importanti del Nostro Comune. Sassano è un comune che ha sempre fatto tanto nel sociale e continua impegnadosi ulteriolmente con questa azione".

Manifesto del 5X1000 >>