Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Sassano: rifacimento viale principale del Cimitero. Il 19 Marzo il Cimitero resterà aperto in occasione della Festa del Papà.
Tipologia: comunicato
13-03-2015

Dopo il completamento dei lavori di sistemazione dell'ingresso del Cimitero comunale di Sassano e la realizzazione della rampa per diversamente abili, tra qualche giorno avranno inizio i lavori di rifacimento del viale principale. Lavori particolarmente attesi dai cittadini Sassanesi e impegno mantenuto da parte dell'attuale Amministrazione comunale. Inoltre si coglie l'occasione per comunicare che per disposizione del Sindaco di Sassano il Cimitero resterà aperto giovedì 19 marzo, giorno della festa del Papá; per consentire a chi lo vorrà di visitare e portare un saluto al proprio Papá scomparso. Tale provvedimento é stato disposto in quanto il giovedì é il giorno di chiusura della Casa Cimiteriale di Sassano.