Comune di Sassano

Sassano: rifacimento viale principale del Cimitero. Il 19 Marzo il Cimitero resterà aperto in occasione della Festa del Papà.

Comune di Sassano
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter Seguici sul nostro canale Youtube Seguici tramite Feed rss
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Sassano: rifacimento viale principale del Cimitero. Il 19 Marzo il Cimitero resterà aperto in occasione della Festa del Papà.
Sassano: rifacimento viale principale del Cimitero. Il 19 Marzo il Cimitero resterà aperto in occasione della Festa del Papà.
Tipologia: comunicato
Logo piccolo con scritta
13-03-2015

Dopo il completamento dei lavori di sistemazione dell'ingresso del Cimitero comunale di Sassano e la realizzazione della rampa per diversamente abili, tra qualche giorno avranno inizio i lavori di rifacimento del viale principale. Lavori particolarmente attesi dai cittadini Sassanesi e impegno mantenuto da parte dell'attuale Amministrazione comunale. Inoltre si coglie l'occasione per comunicare che per disposizione del Sindaco di Sassano il Cimitero resterà aperto giovedì 19 marzo, giorno della festa del Papá; per consentire a chi lo vorrà di visitare e portare un saluto al proprio Papá scomparso. Tale provvedimento é stato disposto in quanto il giovedì é il giorno di chiusura della Casa Cimiteriale di Sassano.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Logo piccolo con scritta
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO ....
ven 11 ago, 2017
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sassano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it