Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"

Eventi del giorno
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"
Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"
Torneo “DIAMO UNA MANO A NICK”
Data: 25-10-2015
Stadio Comunale S. Giovanni - Sassano (Sa)

Causa delle cattive condizioni meteorologiche il torneo “Diamo una mano a Nick” previsto per domenica 11 ottobre, è rinviato con gli stessi orari e sempre allo Stadio Comunale “S. Giovanni” di Sassano a domenica 25 ottobre.

“ Ringraziamo quanti hanno confermato la loro disponibilità e la loro attenzione a questa gara di solidarietà che, potrà continuare ancora per i prossimi 15 giorni, in attesa, comunque, di poter vedere presto il nostro amico Nick sottoporsi al trapianto che siamo certi gli restituirà una vita normale – ha commentato il Presidente di AttivaMente e di AIV Valentino Di Brizzi. “Un ringraziamento particolare – continua Di Brizzi – va ai giovani della nostra associazione, ma anche a quanti stanno sostenendo, gratuitamente, questa iniziativa dagli amici Michele e Daniele Larmini, a Pino Pinto, così come a quelli che contribuiscono con il loro impegno ed il loro contributo, ossia le Forze dell’Ordine, la Banca Monte Pruno e la BCC di Buonabitacolo, gli arbitri della sezione AIA di Sala Consilina e ovviamente l’Amministrazione Comunale di Sassano. Il bello di questa iniziativa – termina il Presidente Di Brizzi – non è solo il sostegno tangibile che riusciremo ad inviare a Nick e che contribuirà a sostenere le sue spese mediche, ma è il vero contributo che Nick ha dato a noi, dimostrandoci come con forza e tenacia si possa lottare per superare qualsiasi difficoltà, senza mai perdere la speranza, ed anche facendoci comprendere come siamo tutti più forti se viviamo le esperienze in maniera unita e compatta!. Quindi non posso che concludere dicendo: “Grazie Nick”.

Allegato: 6x3_25.10.15-520x245.jpg (79 kb) File con estensione jpg