Comune di Sassano

Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"

Comune di Sassano
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter Seguici sul nostro canale Youtube Seguici tramite Feed rss
Eventi del giorno
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"
Rinviato per il maltempo il Torneo "DIAMO UNA MANO A NICK"
Torneo “DIAMO UNA MANO A NICK”
Data: 25-10-2015
Stadio Comunale S. Giovanni - Sassano (Sa)

Causa delle cattive condizioni meteorologiche il torneo “Diamo una mano a Nick” previsto per domenica 11 ottobre, è rinviato con gli stessi orari e sempre allo Stadio Comunale “S. Giovanni” di Sassano a domenica 25 ottobre.

“ Ringraziamo quanti hanno confermato la loro disponibilità e la loro attenzione a questa gara di solidarietà che, potrà continuare ancora per i prossimi 15 giorni, in attesa, comunque, di poter vedere presto il nostro amico Nick sottoporsi al trapianto che siamo certi gli restituirà una vita normale – ha commentato il Presidente di AttivaMente e di AIV Valentino Di Brizzi. “Un ringraziamento particolare – continua Di Brizzi – va ai giovani della nostra associazione, ma anche a quanti stanno sostenendo, gratuitamente, questa iniziativa dagli amici Michele e Daniele Larmini, a Pino Pinto, così come a quelli che contribuiscono con il loro impegno ed il loro contributo, ossia le Forze dell’Ordine, la Banca Monte Pruno e la BCC di Buonabitacolo, gli arbitri della sezione AIA di Sala Consilina e ovviamente l’Amministrazione Comunale di Sassano. Il bello di questa iniziativa – termina il Presidente Di Brizzi – non è solo il sostegno tangibile che riusciremo ad inviare a Nick e che contribuirà a sostenere le sue spese mediche, ma è il vero contributo che Nick ha dato a noi, dimostrandoci come con forza e tenacia si possa lottare per superare qualsiasi difficoltà, senza mai perdere la speranza, ed anche facendoci comprendere come siamo tutti più forti se viviamo le esperienze in maniera unita e compatta!. Quindi non posso che concludere dicendo: “Grazie Nick”.

Allegato: 6x3_25.10.15-520x245.jpg (79 kb) File con estensione jpg

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Orchidea
A Sassano nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e degli Alburni si aprono le porte della XIX edizione della Valle delle Orchidee. Domenica 21 maggio a partire dalle ore 10:00, saranno ....
gio 11 mag, 2017

Eventi correlati

Dal 26-11-2015
al 29-11-2015
Luogo: Via Legno Secco - 84038 Sassano (SA)
L'Associazione Ornitologica Valdianesi Riuniti presenta la I° Mostra Ornitologica Città di Sassano
dal 26 al 29 novembre 2015
Data: 17-10-2015
Luogo: Località Giardinetti Via Croce - Sassano (Sa)
Festa Mediterranea - Street Food
Località Giardinetti Via Croce - SASSANO
Sabato 17 ottobre 2015 ore 17.30

Immagini correlate

Ricky 6
Michele Placido "Serata D'onore"
Samarcanda Teatro "Non ti pago" 3
Compagnia eduardo 4
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sassano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it