Comune di Sassano

[AVVISO PUBBLICO] Formazione di una graduatoria di personale disponibile e idoneo allo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite "Buoni Lavoro" (VOUCHER)

Comune di Sassano
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter Seguici sul nostro canale Youtube Seguici tramite Feed rss
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » [AVVISO PUBBLICO] Formazione di una graduatoria di personale disponibile e idoneo allo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite "Buoni Lavoro" (VOUCHER)
[AVVISO PUBBLICO] Formazione di una graduatoria di personale disponibile e idoneo allo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite "Buoni Lavoro" (VOUCHER)
Tipologia: notizia
Logo piccolo con scritta
12-03-2015

Si rende noto che in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 7 del 10 febbraio 2015, esecutiva ai sensi di legge, il Comune di Sassano ricerca personale disponibile a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio nelle seguenti attività:
a) lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di parchi, strade, edifici e monumenti pubblici;
b) attività di supporto allo svolgimento di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, caritatevoli,
organizzate e/o patrocinate dall’Ente;
c) interventi di emergenza o di solidarietà promossi dell’Ente nell’ambito del territorio locale;
Il lavoro occasionale accessorio è una particolare modalità di prestazione lavorativa la cui finalità è quella di regolamentare quelle prestazioni occasionali che non sono riconducibili a contratti di lavoro, in quanto svolte in modo saltuario.
Il pagamento avviene attraverso “buoni lavoro” (voucher). Finalità del presente Avviso è la predisposizione di una graduatoria valida fino al 31 dicembre 2015 cui attingere per attività e lavori occasionali.
La presente iniziativa prevede l’erogazione di voucher per progetti lavorativi, di importo variabile a seconda della tipologia di prestazione richiesta.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Comunicati stampa
Copertura n. 1 posto e di “Funzionario Tecnico” - Cat. D (ex D1/D3) -, a tempo indeterminato e a part-time (24 ore/settimanali) presso il Settore “Tecnico”. Presa d’atto esito ....
lun 12 ago, 2019
Comunicati stampa
Copertura n. 1 posto e di “Funzionario Contabile” - Cat. D(ex D1/D3) -, a tempo indeterminato e a part-time (24 ore/settimanali) presso il Settore “Contabile”. Presa d’atto ....
lun 12 ago, 2019
Comunicati stampa
Copertura posto in organico a tempo indeterminato e pienon. 1 posto di Agente Polizia Locale - Istruttore di Vigilanza Cat. C
sab 27 lug, 2019
- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sassano è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it