Comune di Sassano

Consulta delle Donne

Comune di Sassano
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter Seguici sul nostro canale Youtube Seguici tramite Feed rss
Consulta delle Donne
Home Page » La Città » Consulta delle Donne

Consulta delle Donne

La Consulta delle Donne è un organo di consultazione dell’Amministrazione Comunale nonché un organo di partecipazione delle cittadine alla vita sociale e politica del nostro paese con particolare riferimento alla valorizzazione delle fasce più deboli della popolazione, nonché alla valorizzazione del ruolo delle donne nella società. Può promuovere indagini sulle esigenze delle donne, può proporre miglioramenti e soluzioni innovative, impegnarsi nello sviluppo delle responsabilità dei ruoli, creare occasioni di incontro e aggregazione al fine di stimolare la crescita umana, la creatività e la solidarietà. Può attivare iniziative a carattere socio-culturale finalizzate all’integrazione sociale delle donne ed alla valorizzazione della famiglia, come promuovere seminari, incontri e dibattiti. Alla Consulta delle Donne possono aderire tutte le donne residenti, o che svolgono la loro attività lavorativa nel Comune di Sassano.
Di tutte le aderenti si terrà apposito elenco, aggiornato periodicamente e depositato presso gli Uffici dei Servizi Sociali.
L’adesione, a domanda dell’interessata o mediante la compilazione di un form on line reperibile qui, può essere proposta durante tutto l’anno.

Sono organi della Consulta delle Donne:

1. L’Assemblea;
2. Il Comitato di Coordinamento;
3. Il Presidente;

Le funzioni di Presidente del Comitato di Coordinamento, di membro del Comitato, di componente dell’Assemblea sono prestate gratuitamente.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Sassano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it