Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Compostaggio Domestico: Riduzione Tari del 5% per ogni componente del nucleo familiare
Compostaggio
19-03-2015

L’Amministrazione Comunale di Sassano, da sempre sensibile alle problematiche sull’ambiente ed alle esigenze economiche dei cittadini, su proposta dell’Assessore Mario Trotta, con Delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 26 Ottobre 2014, ha disposto una riduzione sul costo annuo della TARI pari al 5% per ogni componente del nucleo familiare di Sassanoche, a partire dall’anno 2015, si adopererà ad effettuare il c.d. compostaggio domestico, ovvero lo smaltimento della frazione umida in proprio e secondo le modalità previste dalla normativa vigente e secondo le indicazioni dell’Ufficio Tecnico.

In allegato trovate tutti i documenti.

Allegato: avviso compostaggio.pdf (218 kb) File con estensione pdf
Allegato: Convenzione compostaggio.doc (90 kb) File con estensione doc