24 Febbraio 2015

Avviso abilitazione appalti pubblici, servizi e forniture rivolto a imprese e professionisti

A decorrere dal 1 gennaio 2015, questa civica Amministrazione opererà obbligatoriamente mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE scarl. In tal modo sarà possibile rispettare l’obbligo normativo che stabilisce per tutti i Comuni di procedere anche nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, senza penalizzare il tessuto produttivo locale. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è necessario abilitarsi ai seguenti servizi: ALBO FORNITORI ALBO FORNITORI – SEZIONE PROFESSIONISTI GARE TELEMATICHE – INDIRIZZARIO OPERATORI CONOMICI. Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Sassano, Via Croce Tel 097578809. Referente del servizio è l’Ufficio Tecnico Comunale – Settore Lavori Pubblici diretto dall’ing. Michele De Luca. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C. a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

Comunicati 28 Marzo 2022

AVVISO DI RINVIO – BANDO DI PARTECIPAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI CATEGORIA D – POS. ECONOMICA D1

AVVISO DI RINVIO DATA PROVE  – BANDO DI PARTECIAZIONE PER LA COPERTURA DI N.

Comunicati 10 Marzo 2022

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO DAL 2022 al 2026 DEL COMUNE DI SASSANO CIG: 9091848E4E (Determinazione CUC N. 9 del 07/03/2022)

1_BANDO DI GARA_04032022 2_DISCIPLINARE DI GARA_04032022 1742_DeterminadiImpegno_Copia_91_20_1646846226 All.

Comunicati 3 Marzo 2022

Determina Area Tecnica n. 45 del 03 marzo 2022 – R.G. n.75 del 03 marzo 2022

Selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti, di categoria D – Pos.