14 Settembre 2015

SOGGIORNO BENESSERE A MONTECATINI TERME (PT) HOTEL “La Querceta”

Per tutti i cittadini che hanno compiuto il 65° anno di età e residenti a Sassano: Dal 21 Settembre al 03 Ottobre 2015
E’ prevista una quota a carico dei cittadini partecipanti di € 397,00 cadauno che occorrerà versare sul c.c.p. n. 15923840 intestato a “Comune di Sassano” – Servizio di Tesoreria.

La quota di partecipazione comprende:
• Trasporto da Sassano per Montecatini Terme (PT)
• 12 pensioni complete (13 Giorni)
• Bevande ai pasti (1/2 l. acqua e ¼ l. vino)
• Brindisi di benvenuto
• Assistenza durante il soggiorno
• Cena tipica
• Festa di arrivederci
• Numero di cellullare attivo 7 giorni su 7 “giorno e notte”
• Assistenza medico-sanitaria USL
• Assicurazione medico-bagaglio
Le domande e la ricevuta di pagamento dovranno essere consegnate personalmente dal partecipante all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 18 settembre 2015.
Il modello di domanda potrà essere richiesto presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sassano o scaricabile sul sito internet: www.comune.sassano.sa.it
Per ulteriori informazioni: info 3489287656

Il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali
Gianfranco Russo

Dott. Tommaso Pellegrino

MODELLO CURE TERMALI MONTECATINI 2015

Comunicati 29 Luglio 2021

Avviso episodi di contagio da Covid/19

AVVISO Facendo   seguito agli ultimi episodi di contagio da   Covid/19 sul territorio comunale,   si comunica    che tutti i soggetti positivi sono stati posti in quarantena  dall’Autorità  sanitaria.

Comunicati 30 Giugno 2021

SASSANO FESTEGGIA LA CENTENARIA FRANCESCA FERRO

Sassano festeggia i cento anni di Francesca Ferro, vedova Romanelli.

Comunicati 21 Giugno 2021

ORDINANZA N. 21 del 21 giugno 2021- Prevenzione incendi e pulizia di rovi e ramaglie lungo le strade – Anno 2021

Prevenzione incendi e pulizia di rovi e ramaglie lungo le strade – Anno 2021 ORDINANZA N.